Estensione garanzia 36 mesi hp con ritiro e consegna - Niostore

Vai ai contenuti
Hp 36 mesi per Desktop


Il servizio di ritiro e resa offre livelli di assistenza di alta qualità con restituzione ad HP, con assistenza remota telefonica e riparazione fuori sede per determinati prodotti, presso i centri di riparazione scelti da HP. Il servizio include ritiro, riparazione fuori sede, materiali e componenti, manodopera e le spese di spedizione per la restituzione.

  • Diagnosi remota dei problemi ed assistenza telefonica
  • Include Ritiro, riparazione fuori sede, materiali, manodopera e spese di spedizione per il ritiro e la restituzione.
  • Riparazione con componenti originali HP entro 7 giorni lavorativi.
  • La copertura estesa inizia il giorno di acquisto del PC.

SUPPORTO AFFIDABILE
Non ci sono franchigie, limiti di copertura o costi occulti. Ripareremo il tuo dispositivo entro 7 giorni lavorativi, utilizzando componenti originali HP e la competenza di HP.

DISPONIBILE 7 GIORNI ALLA SETTIMANA
Contatta degli agenti competenti, disponibili 7 giorni alla settimana e ottieni l'assistenza di cui hai bisogno.

SPEDIZIONE SEMPLICE E GRATUITA
Devi inviare il PC al servizio di riparazione? Non preoccuparti! HP ti invierà una confezione e un'etichette di spedizione prepagata, per evitare i costi aggiuntivi delle spese di spedizione per la riparazione.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Tipo di supporto: Pick-up & Return
  • Durata: 3 anni
  • Tempo di risposta: Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi
  • Finestra di copertura: Giorno feriale standard - 9 ore
  • Luogo di assistenza: Offsite
  • Metodo di assistenza: Assistenza presso un centro di riparazione
  • Opzioni di logistica: Corriere ritiro e consegna
  • Copertura di garanzia: In garanzia
  • Tipo di Care Pack: Elettronico
  • Registrazione necessaria: Si

Torna ai contenuti