Lenovo 36 mesi Premium Support
PER ATTIVARE LA GARANZIA CHIAMA IL +39 02 210 80 677 (IT)
Perché scegliere Premier Support?
Hai bisogno di un'infrastruttura di assistenza in grado di offrire eccellenza ovunque nel mondo. Lenovo™ Premier Support offre accesso diretto a tecnici
con competenze esclusive per risolvere tempestivamente i problemi e offrire assistenza software completa. Potrai inoltre contattare un Technical
Account Manager, che avrà una conoscenza approfondita del tuo business e potrà offrirti servizi di gestione delle chiamate mediante riassegnazione e
relazioni proattive. Lenovo™ Premier Support offre eccellenza in ogni singola fase del processo.
Lenovo™ Premier Support offre:
- Assistenza tecnica avanzata in lingua locale dalle 07.00 alle 19.00 (ora locale) nei giorni feriali
- Assistenza completa per hardware e software OEM (Original Equipment Manufacturer)
- Unico punto di contatto per la gestione end-to-end semplificata delle richieste di assistenza
- Technical Account Manager per la gestione delle chiamate mediante riassegnazione e relazioni proattive
- Presenza globale (oltre 40 paesi entro la fine dell'anno)
- Priorità delle parti e manodopera on-site il giorno lavorativo successivo
- Suite standard di strumenti di segnalazione (invio, quantità delle parti, livello di servizio, interventi ripetuti, copertura/esclusione della garanzia)
- Portale commerciale Lenovo™ per assistenza online sicura e personalizzata su acquisti, segnalazioni e prodotti
- Lenovo™ Solution Center con automazione per attività di rilevamento degli errori di sistema e creazione di richieste di assistenza