Estensione garanzia notebook 36 mesi hp con ritiro e consegna - Niostore

Vai ai contenuti
HP 36 MESI PICKUP & RETURN


Il servizio di ritiro e resa offre livelli di assistenza di alta qualità con restituzione ad HP, con assistenza remota telefonica e riparazione fuori sede per determinati prodotti, presso i centri di riparazione scelti da HP. Il servizio include ritiro, riparazione fuori sede, materiali e componenti, manodopera e le spese di spedizione per la restituzione.

USA L’ASSISTENZA PORTA A PORTA
HP fornisce un’assistenza porta a porta che comprende ritiro, riparazione del prodotto difettoso e restituzione del prodotto funzionante.

RIDUZIONE DEI VOSTRI COSTI
Per i prodotti in ambienti non critici, l’assistenza,il ritiro e la resa sono un'alternativa affidabile a costi ridotti, rispetto al supporto onsite.

OTTIENI UN’ASSISTENZA DI QUALITÀ
I tecnici esperti di HP hanno gli strumenti e le risorse per riparare correttamente le vostre apparecchiature.

CARATTERISTICHE TECNICHE
  • Tipo di supporto: Pick-up & Return
  • Durata: 3 anni
  • Tempo di risposta: Riparazione entro 3-7 giorni lavorativi
  • Finestra di copertura: Giorno feriale standard - 9 ore
  • Luogo di assistenza: Offsite
  • Metodo di assistenza: Assistenza presso un centro di riparazione
  • Opzioni di logistica: Corriere ritiro e consegna
  • Copertura di garanzia: In garanzia
  • Tipo di Care Pack: Elettronico
  • Registrazione necessaria: Yes

HP Care Pack Pick up and Return è un servizio di elevata qualità ad un prezzo fisso e vantaggioso. Il servizio comprende l’assistenza telefonica, la presa, la riparazione dell’unità presso un centro di assistenza HP, tutte le parti di ricambio e la restituzione dell'unità funzionante presso la sede del cliente mediante un corriere. Il costo di questo servizio comprende tutte le parti di ricambio, la manodopera e la spedizione.
Disponibilità immediata
109.90 €(IVA incl.)
Aggiungi
Torna ai contenuti